Posa nuove piastrelle

Un bagno con parti di mosaico risulta essere sempre bello da vedere, ma purtroppo per il costo del materiale e manodopera il sogno a volte svanisce.

Esistono piastrelle con disegno mosaico che, se posate con certa capacità risulterà avere un effetto simile con un costo nettamente inferiore.

L’abbinamento con altre piastrelle e la creazione su misura di vani per specchi ad incasso a nicchie per varie utilità contribuisce a dare un effetto unico e originale al bagno da rifare.

Il risultato che trarremmo alla fine sarà sempre e comunque come quello sognato dalla parte committente che avendo affidato l’incarico presso i nostri studi professionali di architettura non poteva essere diverso.

Manodopera specializzata per ottime soluzioni

Dal massetto di sottofondo all'intonaco delle pareti posato dalla Ditta Nogarin Marco sono realizzati tutti con materiali qualitativi certificati all'origine.

Più perfetta è la posa, migliore sarà il risultato finale dato dalle piastrelle.

Piastrelle rettificate, grandi formati e spessori ridotti con presenza di angoli e spigoli vivi, non possono permettere imperfezioni di posa.

Moltissime sono le soluzioni adottate ai nostri pavimenti, tra le quali avendone gli spazi necessari, quello di un piatto doccia a filo pavimento con impiego di prodotti certificati e di alta qualità per impedirne infiltrazioni.

Lo spazio che necessita per la posa della piastrella, fatto salvo lo spessore disponibile dalla costruzione, sarà quello esatto per terminare la pavimentazione a filo con il piatto doccia.

Molte volte questa soluzione è richiesta per evitare gradini e bordi sul pavimento che impedirebbero l'accesso alla doccia ad una carrozzina a rotelle.

Share by: