Fai il lifting al tuo bagno

Volete sostituire una vasca da bagno con un piatto doccia ? 

Non facciamo palliativi, ma realtà !

Il restauro è una cosa seria, e va studiato tenendo conto di molti fattori senza sottovalutare l'impianto idraulico esistente. Molte volte si viene illusi che sia una cosa priva di opere di muratura, ma come ben ognuno di noi immagina, la vecchia vasca è realizzata con muratura.

Una soluzione? ricavare nello stesso spazio della vasca l'angolo doccia con a retro lo spazio per una lavatrice, costruendo una parete o completando il tutto con un box doccia.

Restauro parziale o completo ?

A volte tra le richieste che ci sono arrivate il cliente richiede la modifica del bagno esistente per sostituzione dei sanitari o parte di essi. A questo proposito la Ditta Nogarin Marco, dopo un attento sopralluogo eseguito gratuitamente, guida la committente alla miglior scelta indicandogli quale sia la soluzione più idonea. Correggere particolari di inestetismo al bagno come angoli o pareti tagliate, è lo scopo principale del progetto.

Vengono realizzati piatti doccia a filo pavimento o con spessori ridottissimi per impedire possibili ostacoli all’ingresso del box.

Sanitari sospesi o da appoggio a terra e parete sono oggi giorno tra i più richiesti. Completi di scaldasalviette e cassetta ad incasso, saranno tra le migliori marche e prodotti in commercio.

Share by: